cittaunita
Candidati
HOME » Elezioni Sindaco 2007 » I Candidati »

ANNALISA FIORENZA


foto candidato
“Il lavoro serio e responsabile di ognuno potrebbe creare le premesse indispensabili per un cambiamento positivo, una rinascita vera del nostro territorio. Amo la nostra Città e vorrei impegnarmi affinché L'Aquila sia la città del futuro dei nostri figli e non la città dove i nostri figli non hanno futuro.

Ho sempre cercato di raggiungere i migliori risultati possibili, sia nello studio che in ambito lavorativo, così come ho sempre creduto di dover impegnare le mie energie anche promuovendo iniziative dirette al sociale. Ho dedicato il mio tempo libero, soprattutto negli anni degli studi universitari, ad attività di volontariato come animatrice e catechista presso i Salesiani dell'Aquila e di volontaria presso la Casa Famiglia delle Figlie di Maria Ausiliatrice all'Aquila. Sono l'attuale coordinatrice dell'Associazione dei Salesiani Cooperatori e, con cuore salesiano, ho un “debole” per i giovani nei quali credo profondamente”.

Annalisa Fiorenza è nata all'Aquila il 9 agosto 1971, è sposata e madre di due bambini. Ha conseguito la maturità scientifica presso il “Liceo Scientifico A. Bafile” nel 1990 mentre nel 1995 si è laureata con lode in Economia e Commercio; Ha frequentato il Master in Diritto tributario nel 1998 e ha ottenuto l’abilitazione alla professione di Dottore Commercialista e Revisore dei Conti nel 2000.

Attualmente esercita la professione di Dottore Commercialista.


Angelo De Nicola© - Tutti i Diritti Riservati - contatti