LogoLogo

Un Nuovo En Plein in Vista per "L'Epifania di Celestino"

La Maschera di Celestino
COMUNICATO STAMPA TEATRO INNOVAZIONE L'UOVO

L'avvocato Stefano Rossi, il professore Paolo Aloisi, Don Renzo D'Ascenzo parroco del Duomo, il professore Massimo Casacchia presidente del Corso di laurea in Psichiatria, i Giornalisti Angelo De Nicola e Amedeo Esposito, il Direttore generale della Cassa di risparmio Rinaldo Tordera, il professore Sandro Francavilla, lo psichiatra Walter Marola e il presidente dell'Ordine dei giornalisti d'Abruzzo Stefano Pallotta, nonché gli attori Maria Cristina Giambruno, Alessandro Sevi e Maria Teresa Piccoli e gli allievi della Scuola di Teatro Domenico Capanna e Laura Giannetti saranno gli interpreti de "L'EPIFANIA DI CELESTINO” in scena domani sera, alle ore 21.15, al Teatro San Filippo.

Promossa da L'Uovo Teatro Stabile di Innovazione e dalla Associazione L'Aquila per la Vita Onlus e realizzata da Maria Cristina Giambruno, la mise en éspace del romanzo di Angelo De Nicola ”La maschera di Celestino” è mirata alla raccolta di fondi da destinare al sostegno delle attività della U.O. di Oncologia Medica dell'Università dell'Aquila.

I biglietti ancora disponibili per la serata, al costo di 10 euro, sono in vendita al botteghino del San Filippo, in via dell'Oratorio n. 6 (tel 0862.411331), che domani sarà aperto dalle ore 20.

L'Aquila, 3 febbraio 2006
L'Uovo Teatro Stabile di Innovazione - Associazione L'Aquila per la Vita Onlus