LogoLogo

Il 4 Febbraio la Replica al San Filippo

La Maschera di Celestino
COMUNICATO STAMPA TEATRO INNOVAZIONE L'UOVO

Si terrà sabato 4 febbraio alle 21.15 la richiestissima replica de L'EPIFANIA DI CELESTINO, l'evento spettacolo curato da Maria Cristina Giambruno allo scopo di devolverne l'incasso alla ASSOCIAZIONE L'AQUILA PER LA VITA ONLUS a sostegno delle attività della Unità Ospedaliera di Oncologia Medica dell'Università dell'Aquila.

Tenutosi lo scorso 6 gennaio al San Filippo l'evento ha riscosso uno straordinario successo di pubblico, registrando adesioni largamente superiori al prevedibile con il teatro esaurito in ogni ordine di posti e la conseguente impossibilità ad assistervi da parte di molti spettatori.

Pertanto, tenendo fede a quanto concordato all'indomani di tanto successo per le numerose richieste pervenute, L'Uovo Teatro Stabile di Innovazione e l'Associazione L'Aquila per la Vita hanno convenuto, compatibilmente con gli impegni di programmazione del San Filippo, di tenere l'attesa replica la sera del 4 febbraio, per l'appunto.

Torneranno in scena ancora una volta gli apprezzati interpreti - personaggi di spicco della città e giovani attori - per far rivivere la mise en éspace dell'avvincente romanzo di Angelo De Nicola "La maschera di Celestino" e per bissare il successo dell'evento la cui finalità benefica ha fatto risaltare il profondo e diffuso senso di solidarietà degli aquilani.

I biglietti per la riedizione dell'evento saranno in vendita al costo di dieci euro al botteghino del teatro già da questa sera e nei giorni successivi, come da calendario:

gennaio
mercoledì 18 e giovedì 19 (ore 18.30-20.30)
domenica 22 (17.00-19.00), lunedì 23 (11.00-13.00), venerdì 27 (16.00-19.00)
domenica 29 (17.00-19.00), lunedì 30 (11.00-13.00), martedì 31 (11.00-13.00)

febbraio
mercoledì 1 (11.00-13.00 e 18.30-20.30), giovedì 2 (18.30-20.30), sabato 4 (dalle 20.00)

I possessori dei coupon di prenotazione per la prima edizione dell'evento, che non ne hanno usufruito il 6 gennaio, potranno commutarli con i biglietti per la serata del 4 direttamente al botteghino del San Filippo negli orari indicati.

L'Aquila, 18 gennaio 2006

L'Uovo Teatro Stabile di Innovazione -Associazione L'Aquila per la Vita Onlus